La richiesta viene dalle Nazioni Unite: tregua per i vaccini antipolio. Gerusalemme Est diviene una trappola armata e la striscia di Gaza un tiro al bersaglio.
La finta tregua per i vaccini
Le Nazioni Unite hanno perso autorità su Israele, nel momento in cui il Sud Africa ha denunciato Sion per crimini contro l’umanità. La realtà è che l’autorità non è mai stata generata contro Israele quindi, il così detto popolo di Dio ha declinato tutti gli inviti della più alta autorità mondiale. Gaza di fatto è un tiro al bersaglio sui palestinesi inermi e su tutti quelli che li aiutano. Detto questo, possiamo affermare che, anche Gerusalemme Est è un olocausto palestinese a cielo aperto. Domanda: quali autorità possono definirsi tali, se dietro a tutto ciò ci sono USA e Russia? Ma chi altri governa tale partita? Per la seconda domanda la risposta è ancora più semplice: la Cina, non intervenendo minimamente nella questione ma, attraverso l’Iran, fornisce le armi ad Hezbollah per combattere, non solo in Siria ma soprattutto nella Valle della Beqā, così da fornire supporto contro Israele.
Dov’è la mano pesante dell’ONU?
Non esiste! Come può l’ONU bloccare Israele se è fondamentalmente governata proprio dal quelle nazioni che la supportano militarmente ed economicamente? Chi dovrebbe asfaltare Israele i paesi satelliti vassalli di quelle stesse nazioni? Gaza è un tiro al bersaglio sotto i colpi della tregua, tutti lo sanno e a tutti sta bene. Dove sono i report della croce rossa internazionale? Sono dentro il portafoglio USA e della Russia… ahhh! Meditate gente meditate.
Aggiungi commento
Commenti