L'esercito israeliano ha ordinato l'evacuazione

Pubblicato il 18 ottobre 2024 alle ore 11:26

L'esercito israeliano ha ordinato l'evacuazione dalla Bekaa

Questo è l'epilogo della scellerata politica delle Nazioni Unite. La sua totale mancanza di autorità spinge Israele a interpretare un mondo suo. Biden, Macron, Putin, Meloni, Sua Santità, il silenzioso apporto della Cina... e tanti altri attori più o meno oscuri. L'esercito israeliano ha ordinato l'evacuazione di Tamanine, nel distretto della Bekaa, nell'est del Libano, in vista di un attacco pianificato.

Pianificato attacco...

 

"Avviso urgente ai residenti della regione della Bekaa, in particolare a coloro che si trovano nell'edificio indicato sulla mappa nell'area di Tamnine", ha dichiarato il portavoce militare Avichay Adraee su X.

"Vi trovate vicino a strutture e interessi appartenenti a Hezbollah, che saranno presi di mira dalle Forze di Difesa (esercito) nel prossimo futuro." Non so se riesco a spiegarmi: PIANIFICATO. Ciò accade quando un esercito ha il silenzio assenso delle altre nazioni scellerate. Biden fornisce armi a Israele, Meloni fornisce armi a Israele, Macron fornisce armi a Israele, Putin gioca su due fronti, la Cina passa le armi agli Hezbollah attraverso l'Iran, L'Italia, si sa da tempo, ciò che vende a Israele lo vende anche ai libanesi... infatti, sulle corvette israeliane è montato lo stesso 8mm con puntamento laser di ultima generazione, che abbiamo venduto ai libanesi per montarlo sulle loro corvette. 

Nel frattempo...

 

Yahya Sinwar, il capo di Hamas è stato ucciso dall'esercito israeliano in uno scontro a fuoco a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza. "La nostra missione non è ancora finita", ha detto Netanyahu. L'Iran rilancia: lo spirito della resistenza sarà rinforzato. Hezbollah: "Al via la nuova fase della guerra contro Israele". Oggi la premier Meloni in Libano e Giordania. Perché la premier Meloni è in Libano e Giordania? Ricordate quanto sopra? Noi vendiamo a Israele e Libano le stesse armi. Il contesto quindi, non è basato sul libero mercato bensì sulla libera rappresentazione di una guerra che più che dissesto crea consensi economici. La Giordania è notoriamente territorio delle azioni incrociate tra CIA e il servizio segreto giordano il così chiamato Dāʾirat al-Mukhābarāt al-ʿĀmma ma è anche territorio, secondo alcune rivelazioni vaticane di seconda mano, delle operazioni scellerate finte terroristiche di Macron e la sua Legione Straniera: proprio come in Siria (del resto ci sono lettere inviate dal clero di zona a papa Benedetto XVI prima e poi a Francesco I poi). Limpidamente ciò che ha sempre fatto gola a un clerico ha fatto gola a un laico e viceversa. I mercati sono mercati, i soldi sono soldi e il potere e padre di entrambi. 

 

 

 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador